In questi giorni si riparla della ormai ben nota bretella porto-A12: la fine delle nostre care "molacce" nonchè l'ennesimo sperpero di denaro pubblico!!!
Ripropongo, tal quali, i due post pubblicati nei mesi di luglio e dicembre 2008 dove esternavo le mie perplessità in merito:
giovedì 31 luglio 2008
BRETELLA PORTO-A12 ,CUI PRODEST?Lullo vorrebbe sapere a chi giova costruire un'altra bretella porto-A12,quando ce ne e' una gia' fatta che pochissimi utilizzano.Forse serve per fare arricchire qualcuno? Sta di fatto che ormai stanno per iniziare i lavori che costeranno alla comunita' molti milioni di euro, come del resto e' costata anche l'altra bretella!! Ed anche questa volta si arricchira' qualcuno,come del resto anche l'altra volta!! Cerchiamo insieme a LULLO di capire chi e' il fortunato,magari la prossima volta evitiamo di votarlo!!!!
Pubblicato da lullo
Etichette: BRETELLA PORTO-A12
mercoledì 17 dicembre 2008
LA NUOVA BRETELLA DOVREBBE PASSARE DALLE MOLACCE ! !
Da qualche tempo si parla sempre più insistentemente di una nuova bretella porto-A12 in aggiunta a quella già esistente; io ho già trattato questo argomento, ma come al solito non ha interessato nessuno.
Nei giorni scorsi però, in occasione di una rassegna stampa sui danni causati in questi giorni dal maltempo, l'ingegner Madonna ha fatto una dichiarazione importante riguardo la zona delle molacce:
"una località da tempo sotto il controllo del comune per la fragilità del terreno".
Non credo quindi che ci sia bisogno di aggiungere altro:
la bretella non può passare dalle molacce!!!
lullo
Pubblicato da lullo
Etichette: BRETELLA PORTO-A12
Naturalmente il mio blog rimane a disposizione di tutti coloro che vogliono manifestare il loro dissenso sulla questione bretella.
lullo
lullonostro@gmail.com
Altro che bretella e bretelle...
RispondiEliminaFacciamo la cinta a questo modo scellerato di fare politica che a tutto serve (e a tutti serve...) tranne che migliorare lo stile di vita dei nostri concittadini.
Grande Lullo e sempre in alto i nostri cuori.
L'ultimo cittadino
P.S.: dobbiamo proprio fare qualcosa insieme...