"Alleanza Nazionale, che perlomeno a Civitavecchia registra una realtà allo sbando......".
Tanto basta per descrivere l'esito della riunione che si è svolta venerdì sera tra un gruppo di tesserati e dirigenti di A.N.; una riunione dove tutti o quasi si sono tolti il famoso sassolino dalla scarpa, dicendo ai consiglieri tutto quello che di loro pensavano.
Vedere trasformarsi quella che doveva essere una riunione per stabilire il da farsi per il futuro in una bagarre totale, è stata una cosa tristissima, ma nello stesso tempo ha dimostrato in pieno quello che io sostengo ormai da mesi: il totale scollamento dei consiglieri dal resto del partito!!!
Una cosa è certa: non so se all'interno di un partito molto più grande questi signori potranno continuare a tenere un tale atteggiamento; nessuno glielo permetterebbe!!!!
La nascita del nuovo soggetto politico è alle porte, quindi non ci resta che aspettare ed avremo la conferma che
"il tempo è galantuomo".
lullo
Credo che sia interessante questo articolo uscito oggi sul Tempo per far capire gli equilibri interni del nasicturo PDL.
RispondiEliminahttp://iltempo.ilsole24ore.com/2009/03/24/1005280-statuto_berlusconi_vita.shtml
Che dichiarazione ... ma chi sono i novelli pesci in barile.... che tristezza....
RispondiEliminaDa Civonline
An: "Daremo forza al nuovo Pdl"
23-03-2009 18:32
CIVITAVECCHIA - «Entriamo nel Popolo delle Liberta con entusiasmo e con l’obiettivo di dargli la forza che può avere il maggiore soggetto politico mai esistito nell’Italia Repubblicana». E’ la nota dei consiglieri comunali di Alleanza Nazionale, all’indomani dello scioglimento del partito: «Non saremo delle comparse, utilizzeremo le sedi più appropriate per esprimere eventuali divergenze».