Non condivido minimamente una tale candidatura tanto più che per noi di A.N., la candidatura di un trans da parte di Rifondazione Comunista è stato argomento di discussione durante tutta una campagna elettorale.
Una candidatura incoerente con i nostri princìpi che personalmente mi da' molto da pensare; è da qualche giorno che sto valutando seriamente l'opportunità di attendere qualche tempo prima di aderire al nuovo partito, in quanto queste notizie mi fanno pensare che se il buongiorno si vede dal mattino, forse è il caso di aspettare il pomeriggio......
lullo
Se questo è il buongiorno..., forse è meglio non aspettare proprio ma girarsi dall'altra parte e tornare a dormire.
RispondiEliminaCaro Lullo, VERGOGNOSO è dir poco....
Battute a parte, questa è l'ennesima riconferma che quello che nascerà il 27 potrà essere qualunque cosa tranne che UN PARTITO DI DESTRA.
Te lo dimostra il fatto che in questi giorni tutti i leader di An affollano Talk Show per convincere gli ellettori di destra che il Pdl sarà il continuo di An.
Questo modo di fare, non so perchè ("), mi ricorda tanto un bellissimo film che si intitolava "pacco, doppio pacco e contropaccotto" ambientato a Napoli. Chi sa perchè.... Ahahahah
Antonio
Buon giorno a tutti.
RispondiEliminaStà per nascere la “nuova creatura” di Silvio Berlusconi. Legittimamente, perchè dopo Forza Italia ora Berlusconi ristruttura ed allarga la “sua casa” politica. Chiunque entrerà nel PDL lo dovrà fare nella consapevolezza di entrare in casa Berlusconi. Non ci sarà alcuna “destra” del PDL perchè i valori fondanti di questo Partito-seguito di Forza Italia non sono i valori della Destra Italiana.
Vi saranno solo correnti di potere come ai tempi della Balena Bianca. Quando nascerà ufficialmente questo nuovo Partito di Berlusconi non vi saranno più alibi per nessuno: o neo-democristiani dentro il PDL o AUTENTICA DESTRA ITALIANA FUORI DAL PDL.