domenica 4 dicembre 2011

SAN GORDIANO E BOCCELLE = CIVITAVECCHIA: PASSAPAROLA! ! !



Abitanti di San Gordiano, di Boccelle, comunque abitanti di Civitavecchia!!!
Anche la mia famiglia è stata toccata dal fenomeno furti, quindi capisco perfettamente lo stato d'animo di tutti coloro che hanno ricevuto la “visitina” dei ladri.
In questi giorni ognuno ha detto la sua, ma intanto i ladri continuano ad agire indisturbati, di notte ed ora anche di giorno.
Dal momento che, come ben sappiamo, le forze dell'ordine sono perennemente sotto organico, i Vigili Urbani sono impegnati a controllare gli accessi all'isola pedonale del Ghetto(???) e le ronde non sono legali, l'unica soluzione che rimane, a mio parere, é quella di portare i civitavecchiesi “a spasso per San Gordiano”.

Non servono certo comitati, assemblee, tavoli con le istituzioni ne altro, ma con un semplice passaparola possiamo creare un certo "TRAFFICO"  in questi quartieri periferici per far si che, mancando la tranquillità tipica della zona, queste organizzazioni criminali si allontanino un volta per tutte.

Sarebbe un forte segnale di solidarietà nei confronti dei nostri concittadini in difficoltà; laddove non possono (o non vogliono) arrivare le istituzioni, dobbiamo arrivarci noi, Civitavecchia va difesa da certi fenomeni.


PASSAPAROLA!!!




lullo
lullonostro@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com