mercoledì 14 dicembre 2011

CIVITAVECCHIA ORE 11,45: FURTO IN PIENO CENTRO ! ! !

Le forze dell'ordine
-13 dicembre 2011 ore 11,45-
mi accorgo che un mio coinquilino ha ricevuto una spiacevole visita: la sua porta era completamente scardinata.
Prendo immediatamente il telefonino per avvisare le forze dell'ordine che forse i ladri potevano stare ancora nell'appartamento, ma nessuno mi risponde, ne polizia ne carabinieri ! ! !
Sono quindi costretto a raggiungere il bar per poter chiamare con un telefono di rete fissa, quindi dopo qualche minuto arrivano i carabinieri.
Insomma, ci dicono di chiamare e poi nessuno risponde;
tutte le pattuglie a San Gordiano ed i ladri rubano indisturbati in centro; ci sono tutti i presupposti per poter dire che probabilmente le misure adottate per affrontare l'emergenza furti non sono del tutto efficaci.
Qualcosa non sta funzionando e la cittadinanza è sempre più a rischio, di giorno quanto di notte.
Dopo il notevole incremento delle pattuglie di polizia in questi ultimi giorni, mi permetto di suggerire di incrementare anche i carabinieri e, se non bastasse, si potrebbe richiedere anche l'ausilio dell'esercito.
Tutto dipende dalla volontà; è una guerra dura, ma che si può vincere, volendo!!! 

lullo
lullonostro@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com