Io lo avevo detto che mentre tutti si occupavano di problemi “fantasma”, a Civitavecchia stava succedendo qualcosa di veramente grave. Ebbene si, nessuno si era accorto che il sindaco,sprezzante delle conseguenze che la cosa poteva arrecare alla comunità, mandava in giro un trenino tutto colorato e scampanellante ma non in regola con un documento!!!!
GRAVISSIMO!!!!!
Un gesto criminoso che non è passato inosservato alle locali forze dell'ordine le quali, dimostrando competenza e professionalità, hanno fermato il trenino sequestrandone il libretto e mettendo fine al reiterarsi di questo ignobile reato.Come se tutto ciò non bastasse, il conducente del “reo” trenino in questione, preso da un momento di sconforto per aver perso il posto di lavoro, si è beccato pure due denunce!!
Alla luce di questi fatti, mi rendo conto che a Civitavecchia si sta facendo di tutto per far finta che i problemi veri non esistono; ancora una volta siamo in presenza di episodi da rotocalco che riempono le cronache locali, quando invece ci sarebbero degli argomenti veramente preoccupanti che nessuno vuole affrontare.
Diamoci una svegliata, prima che sia troppo tardi!!!
Nessun commento:
Posta un commento
ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie