martedì 28 aprile 2009

BULLI, STALKER, MAFIOSI: E' CIVITAVECCHIA?

Bullismo, stalking ed ora pure la mafia: tutti fenomeni purtroppo esistenti, ma nel caso della nostra città sembrerebbero tutti fenomeni molto limitati.
Addirittura, per quanto riguarda la mafia, è viva una polemica stratosferica per accaparrarsi il diritto di combattere un fenomeno che "potrebbe radicarsi"
nella nostra città!
E mentre tutti discutono di "probabilità" diminuisce ancora di più l'attenzione verso un fenomeno "reale e presente" nella nostra Civitavecchia: la droga.
Certo, oggi come oggi fa più notizia un arresto per stalking che uno per droga, ma non è così che tuteliamo i nostri giovani.
Vorrei invitare tutti coloro che si vantano di combattere contro questi "fantasmi", a farsi un giro davanti alle scuole o, meglio ancora, intorno al Pincio dopo le 22,00 per vedere quali sono i veri problemi della nostra città; oppure basterebbe fermarsi fuori da qualche bar per vedere come alcuni commercianti senza scrupoli vendono sigarette ed alcolici ai minorenni!!
E' ora che smettiamo di chiacchierare e cominciamo a muoverci, pensiamo ai problemi "veri" e cerchiamo di affrontarli tutti insieme; sicuramente faranno meno "notizia" , ma almeno renderemo più vivibile Civitavecchia.
I nostri giovani hanno bisogno di una città migliore!!!

lullonostro@gmail.com

1 commento:

  1. Caro Lullo,

    mi dispiace ammetterlo ma da quando ti sei conformato con il PDL e di fatto hai interrotto la tua battaglia contro la casta del tuo partito (AN prima e PDL poi) è andata a scemare l'attenzione verso il tuo sito. Non è un caso (ed è evidente) che da quando ti occupi "d'altro" (diciamo così) il tuo sito ha subito un crollo inarrestabile di visite, di commenti e di consensi.

    La mia vuole essere solo una valutazione dei fatti e (spero) uno stimolo che ti porti a una giusta riflessione per il futuro del tuo sito e quindi per quello di tanti militanti (veri e onesti) che, nella nostra città, si riconoscono nell'area di destra e di centro-destra.

    Con stima
    Un tuo sostenitore

    P.S.= a proposito lullo... ma hai aderito al PDL?
    Chiarire la tua appartenenza politica è di vitale importanza per chi continuerà a seguirti nel sito, ma non solo... A presto.

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com