Sono ormai due settimane che e' stato pubblicato il post sul presunto consigliere comunale furbacchione , ma ancora non siamo riusciti a sapere se e' vera la voce che circola.
Un silenzio che comincia a preoccuparmi seriamente; un silenzio che mi fa riflettere.
E' mai possibile che una opposizione come la nostra non approfitti di una simile notizia per poter attaccare a pieno titolo la maggioranza?
Ed il silenzio mi fa riflettere......
Ma non sara' che quella dei rimborsi e' una pratica molto piu' diffusa di quello che noi immaginiamo?
SILENZIO, solo SILENZIO.....................e noi riflettiamo!!!
Per fugare ogni dubbio l'ideale sarebbe che ogni consigliere dichiari pubblicamente di quale azienda e' dipendente; sono sicuro che tutti lo faranno, non ci sarebbe niente di male anzi, sarebbe molto preoccupante se qualcuno si rifiutasse di dichiararlo pubblicamente.
Del resto e' una cosa normalissima che i consiglieri comunali, i quali non percepiscono stipendio dal comune, abbiano un loro impiego.
Aspetto notizie da qualcuno........
LULLO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post più popolari
-
Tornavano a casa dopo una serata come tante, una di quelle serate che ormai tanti giovani trascorrono ogni fine settimana. Qualcosa però no...
-
ANCORA UNA VOLTA SIAMO ALLE PRESE CON UNA FOTOGRAFIA CHE SI COMMENTA DA SOLA!!! lullo lullonostro@gmail.com
-
Non servivano certo le iene per capire che a Civitavecchia sono sempre di più quelli che, quando sono alla guida della loro automobile, se n...
-
le frecce rosse indicano la fine del marciapiedi L'accesso sud di Civitavecchia, per intenderci quel tratto di Aurelia che da Civit...
contatto:
Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:
lullonostro@gmail.com
lullonostro@gmail.com
veramente proprio oggi il misterioso consigliere si è dichiarato! e la cosa più bella è stata la "giustificazione" che ha dato... io semplice dipendente, prendo meno rimborsi di cerasa..! complimentoni..!
RispondiElimina