Sono circa due mesi che in via Gobetti , presso un negozio di prodotti polacchi, gestito da polacchi, sono apparse due scritte raffiguranti una svastica e la parola ''RAUS''.
Deprecabile il gesto di chi esprime le proprie idee imbrattando con le bombolette la altrui proprieta'; ancor piu' deprecabile e' vedere che in una via cosi centrale nessuno si sia accorto di una simile scritta!!!
Ma come, quando le scritte sono state fatte sul negozio dei romeni e' scoppiato il putiferio ed ora che le vittime sono i polacchi nessuno dice niente?
Un piccolo dubbio mi sorge: ma non sara' che i romeni,vittimistici di professione, hanno voluto creare un caso per essere compatiti?
Del resto anche i polacchi sono stranieri, ma magari pensano piu' a LAVORARE che a LAMENTARSI di come si trovano male in Italia!!!
Esprimete anche voi un parere in merito, magari riusciamo a capire meglio chi sono i nostri ospiti.....
LULLO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post più popolari
-
Tornavano a casa dopo una serata come tante, una di quelle serate che ormai tanti giovani trascorrono ogni fine settimana. Qualcosa però no...
-
ANCORA UNA VOLTA SIAMO ALLE PRESE CON UNA FOTOGRAFIA CHE SI COMMENTA DA SOLA!!! lullo lullonostro@gmail.com
-
Non servivano certo le iene per capire che a Civitavecchia sono sempre di più quelli che, quando sono alla guida della loro automobile, se n...
-
le frecce rosse indicano la fine del marciapiedi L'accesso sud di Civitavecchia, per intenderci quel tratto di Aurelia che da Civit...
contatto:
Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:
lullonostro@gmail.com
lullonostro@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie