domenica 20 maggio 2012

MARCO GALICE: AGGREDITO DA SELVAGGI ! ! !


Il selvaggio ha parcheggiato. (Marco Galice)

In questi giorni, proprio mentre tutti eravamo presi dalla campagna elettorale per il ballottaggio, è avvenuto un fatto a dir poco VERGOGNOSO: il direttore della testata giornalistica "Centumcellae.it”, Marco Galice, è stato aggredito da un gruppetto di automobilisti ai quali stava fotografando le auto parcheggiate selvaggiamente sul lungomare Thaon de Revel.
Solo l'intervento di qualche persona “civile” ha evitato il peggio in quanto questi selvaggi, oltre che inveire contro il Galice, pretendevano la consegna della macchina fotografica per non far divulgare le immagini.

Un atteggiamento figlio del malcostume sempre più diffuso in città di parcheggiare le automobili a proprio arbitrio, senza il minimo rispetto per gli altri.

Un malcostume dovuto anche alla quasi totale assenza di una vera politica repressiva, basti pensare alle fermate dei pullman: da quando rimuovono le macchine con il carro attrezzi, nessuno ci parcheggia più!!!
Ed allora, perchè non fare la stessa cosa con le ZTL?
Purtroppo se la prevenzione con certi selvaggi non funziona, l'unica soluzione è la repressione!!!
Comunque, nel condannare il comportamento di quei selvaggi che hanno aggredito Marco Galice, propongo la diffusione attraverso internet delle fotografie di tutte le macchine parcheggiate selvaggiamente che mi verranno inviate; fra qualche giorno faremo una classifica dal titolo
“IL SELVAGGIO HA PARCHEGGIATO!!!”.

lullo
lullonostro@gmail.com



1 commento:

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com