sabato 27 agosto 2011

MA QUALE XENOFOBIA ! ! !



Frascarelli Xenofobo? No, civitavecchiese!!!


Xenofobo?
Assolutamente no !
Il Signor Frascarelli si preoccupa di essere tacciato di xenofobia solo ed esclusivamente perchè tratta un argomento legato agli stranieri; purtroppo il clima di buonismo che si è creato a Civitavecchia lascia pensare che gli stranieri non si possano toccare, ma non deve essere così.
Io ho spesso trattato l'argomento, ma essendo un cittadino "semplice" mi viene dato pochissimo spazio sui media locali.
Purtroppo sono i fatti che mi danno ragione: la vecchietta scippata da due neri, i mendicanti neri sempre più numerosi in giro per la città, neri che vendono sfacciatamente sigarette sulle spiagge e tanto ancora,
sono il risultato di una politica forse sbagliata dove per farsi vedere buoni verso gli "altri" si rischia di permettere troppo, anche l'illecito.
Ormai Civitavecchia è diventata la terra dei cachi, dove chiunque arriva e fa come gli pare, alla faccia dei cittadini onesti!!!
E non si preoccupi il Signor Frascarelli  di tirare in ballo certi argomenti, ha perfettamente ragione ad iniziare una "vera" campagna di sensibilizzazione sul tema.
E' ora che le autorità preposte pongano la parola fine a questa sequela di eventi che poco si addicono ad una città civile.
E questa non è xenofobia, è rispetto della nostra città!!!


1 commento:

  1. Xenofobia? Impossibile, Frascarelli nun sa nemmanco che vurdìììììì

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com