venerdì 13 maggio 2011

CIVITAVECCHIA: "UNA MARINA DA VIVERE".........E COME?


passeggiando al viale............in mezzo ad una strada!!!
 “Una marina da vivere” è lo slogan adottato dalla attuale amministrazione comunale per pubblicizzare il mega progetto di ristrutturazione della nostra marina; come se non bastasse, in occasione dell'inizio dei lavori, era stato messo in bella vista un display con tanto di count down per contare i giorni, le ore, i minuti ed i secondi che mancavano alla fine dei lavori.

Ma improvvisamente i lavori sono stati sospesi a causa di presunte irregolarità ed il cantiere è rimasto chiuso così come era, con tutti i disagi che la cosa comporta: la città è stata privata di uno dei marciapiedi più importanti che aveva, quello del “viale”.

Dal momento che il marciapiedi in questione è già stato ultimato, perchè le autorità competenti non lo restituiscono alla città?

Sarebbe, è vero, una eccezione alla regola, comunque sia non metterebbe in alcun modo a rischio il regolare svolgimento delle indagini ancora in corso.

Mi appello quindi al buonsenso di coloro che stanno conducendo le indagini pregandoli di dissequestrare la parte di cantiere già ultimata, permettendo a tutti noi di poter usufruire almeno del “viale”, altrimenti rimarrà, chissà per quanto, una “marina da morire”!!!



lullo

lullonostro@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com