mercoledì 6 aprile 2011

CLANDESTINI A CIVITAVECCHIA: COME SIETE BUONI ! ! !

bel manifesto!.......non immaginate quanti me ne hanno fatti attaccare!!!!
Chi non ricorda, in occasione delle ultime elezioni, lo slogan di Alleanza Nazionale per il Popolo della libertà che citava la frase "MAI PIU' CLANDESTINI SOTTO CASA"?
Ebbene, questo slogan che suonava come una promessa ha fatto la fine di tutte le altre promesse: dimenticata!!!
E pensare che a Civitavecchia abbiamo una amministrazione di centrodestra composta per lo più da personaggi facenti parte del popolo della libertà; alla faccia della coerenza!!!
Naturalmente comprendo che l'invasione di clandestini in città è stata imposta dal Governo, ma comprendo anche che a pochi chilometri da noi (Tarquinia) hanno deciso che non li vogliono ed il Governo non ha imposto proprio niente......???
Sta di fatto che ora ci troviamo a dover ospitare 680 clandestini, con tutti i rischi e con tutti i costi che la cosa comporta.
Come se non bastasse, leggendo sui media locali, ho notato molte manifestazioni di solidarietà  a questi ospiti "illegali" da parte di partiti, sindacati, associazioni e anche dalla Chiesa; addirittura c'è qualcuno che si preoccupa che questi ospiti vengano trattati male!!!
Vorrei dire a tutti coloro che si sentono così buoni da invitare "tutti i cittadini" ad essere tolleranti, accoglienti e disponibili al confronto, di non preoccuparsi di consigliare i propri concittadini, ma bensì di dare l'esempio per primi, invitando a casa loro un clandestino a famiglia. In fin dei conti in una città così "buona ed accogliente" non mancheranno certo 680 famiglie disposte a mantenere un "povero disperato".
Se è vero che io, parlando così, dimostro di essere cattivo, fate vedere voi come siete buoni ospitando un clandestino a casa vostra, magari facendolo dormire nella cameretta dei vostri bimbi!!!
Almeno siete sicuri che non soffre............

lullo 
lullonostro@gmail.com

1 commento:

  1. ne arriveranno altri 60.......e poi altri.....e poi altri......e così via, fino al collasso della città.
    Ma vi siete accorti che la città è sotto stretta sorveglianza delle forze dell'ordine?
    ci sarà pure un motivo, o no?

    il cittadino stanco

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com