martedì 11 gennaio 2011

NARCOTEST: NO PROBLEM, QUALCUNO LO PAGHERA' ! ! !



Apprendo con vero piacere che il polo civico ha nuovamente tirato in ballo il discorso del narcotest ai politici locali; un argomento di cui ho già trattato tempo addietro, ma che è passato presto in secondo piano.
Possiamo ben ricordare che allora quattro consiglieri si sono sottoposti spontaneamente al tanto temuto test, ma dopo di loro il silenzio l'ha fatta da padrone!!!
Roscioni, Pallassini, Marino e Mecozzi non hanno avuto la benchè minima esitazione a sottoporsi al test, mentre tutti gli altri se ne sono presto dimenticati; probabilmente il motivo è da ricercarsi nel fatto che tali esami hanno un costo elevato e magari non tutti potevano permetterselo, ma è di oggi la proposta del polo civico di fare il narcotest a spese della nostra amministrazione.
Quindi non ci sono più scuse, è arrivato il momento che tutti i nostri amministratori si sottopongano al narcotest; e se poi la nostra amministrazione non dovesse disporre dei fondi necessari ad affrontare una tale iniziativa, non mancheranno certo dei cittadini "benestanti" disposti a sponsorizzare una così nobile iniziativa.
Quindi iniziamo a mobilitarci per reperire fondi: i cittadini vogliono la verità!!!
 

1 commento:

  1. ma ho capito bene??????? l'amministrazione (con i miei soldi, suppongo)dovrebbe pagare il test antidroga a questa gente? no, scusa, c'è qualcosa che non va... innanzitutto ritengo improponibile chiedere di darci da fare per reperire i fondi (....) per l'acquisto dei narcotest invece che per pagare un avvocato che faccia una megacausa a chi ci sta fornendo acqua "potabile" all'arsenico (e facendocela pagare a peso d'oro...), ad esempio.... e poi, parliamoci chiaro.... la città è piccola... ci si conosce un pò tutti.... ci sarebbe davvero bisogno del narcotest? e se poi qualcuno risultasse positivo? non mi sembra che l'uso di sostanze sia punibile.... quindi, con la solita faccia tosta ce li ritroveremmo attaccati ben saldi sulla loro bella poltrona..... suppongo....

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com