martedì 23 febbraio 2010

CIVITAVECCHIA: CONSIGLIERI.........STUPEFACENTI ! ! !

Dopo l'approvazione della mozione, inutile ma educativa, sul narcotest agli amministratori del comune di Civitavecchia, sono andato subito a vedere chi sono stati i consiglieri che hanno votato a favore; sono rimasto stupefatto nell'apprendere che i consiglieri di Alleanza Nazionale si sono astenuti dal voto!!!!
E' assurdo e a dir poco sconcertante vedere che dei consiglieri di sinistra hanno votato a favore, mentre gli unici tre consiglieri veramente di destra ( così si definiscono...) si sono addirittura astenuti.
E che astensione: anche il Sindaco si è astenuto, ma almeno si è dichiarato disponibile a farsi fare comunque il test, mentre i tre "ex A.N."non si sono nemmeno degnati di trovare una motivazione plausibile alla loro astensione. Un pessimo esempio per tutti coloro, specialmente giovani, i quali credono in quei princìpi tipici dell'ideologia di destra.
Un altro esempio lampante di come si comportano determinati personaggi ( vedi pure i consiglieri vaganti) una volta eletti dal popolo; si fanno eleggere da un elettorato riconducibile ad un certo schieramento, ma poi si comportano in maniera del tutto diversa da quelle che sono le aspettative del proprio elettorato.

lullo
lullonostro@gmail.com

1 commento:

  1. mercoledì 24 febbraio 2010
    Cosa vede Lullo? Droga, astensioni e AN... mah!

    Ci fa sorridere il caro Lullo, che - citiamo: "i consiglieri di Alleanza Nazionale" (ma dove li ha visti n.d.r.), "gli unici tre consiglieri veramente di destra ( così si definiscono...) si sono addirittura astenuti." vede cose ormai inesistenti. Nella sarabanda del consiglio comunale ormai ci sono solo lotte tribali tra gruppi che si aggregano e disaggregano in ragione di interessi momentanei. Tale è la ragione per la quale spesso ordini del giorno, delibere, decisioni, vengono prese da maggioranze dinamiche. La questione Droga a civitavecchia e nel comprensorio è totalmente fuori controllo, ormai in certi ambienti chi non ne fa uso è addirittura OUT. Perchè dovrebbe essere assurdo che dei consiglieri del PDL si astengano sul narcotest?
    Lullo è ora che ti svegli, LA RICREAZIONE E' FINITA!
    PDL e DESTRA non coincidono, DESTRA E DROGA NON COINCIDONO, chi la usa è di fatto un nemico dei camerati, dello Stato e della Nazione, forse ci sorge il dubbio che dovremo iniziare a rimettere le idee a posto anche su questo argomento.

    http://azionepuntozero.blogspot.com/

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com