domenica 10 gennaio 2010

REGINELLA E LA BEFANA TRICOLORE



Dopo "miss Civitavecchia baby" ecco a voi "la befana tricolore"!!!
L'ennesima manifestazione organizzata dal Signor Reginella dove i bambini dovrebbero farla da protagonisti, ma dove il vero protagonista è lui.
Ma questa volta l'ha fatta veramente grossa: ha distribuito ai bambini centinaia di calzette della Befana con all'interno materiale propagandistico elettorale e, come se non bastasse, si dice che vi fosse anche una copia di un giornale con la foto di Berlusconi insanguinato dopo l'aggressione di Milano. Se questa cosa fosse confermata, sarebbe veramente grave e di cattivo gusto,specialmente in questo momento in cui tutti si appellano al buon senso e cercano di placare i toni di questa situazione politica delicatissima.
A mio parere è un modo barbaro di fare politica, un atteggiamento che mette in cattiva luce non solo i promotori di tali iniziative, ma tutto il PdL locale. Ed è per questo motivo che sto scrivendo, non tanto per polemizzare con Reginella che ormai conosciamo tutti, ma per dissociarmi da tali iniziative di bassissimo profilo che rischiano di annientare i sacrifici e l'impegno di tutti coloro che credono nella politica con la "P" maiuscola, che fortunatamente nel PdL sono la stragrande maggioranza.





2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
    Caro LULLO, sono amareggiato da questo atto terroristico..... Si, hai capito bene, questo è un vero e proprio atto terroristico contro i bambini. Impressionare e traumatizzare i bambini proprio nel giorno piu' bello dedicato a loro. Propongo l'espulsione da ogni ambito politico di questo soggetto!!!! Tali elementi rovinano l'ambiente politico e il partito per cui rappresentano. Roby68

    RispondiElimina
  2. Non so se sono più ridicole: le brutte figure di Reginella, le parole del "politico" cARRAFFA "Ma cosa sta succedendo? Gli ideali ed i partiti dove sono finiti?" (ma quali, quelli di cARRAFFA? Ma di che parla?) o le ultime due righe del tuo articolo... Che spettacolo.......

    Ma che è la fiera dei pinzillacheri?

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com