martedì 20 ottobre 2009

AIUTIAMO CHI MERITA ! ! !

A  circa una settimana dal vile episodio di vandalismo di cui sono state vittime alcune associazioni di volontariato locali, mi sono reso conto che ancora nessuno si è fatto avanti per aiutare le suddette a riprendere la normale attività.
Ho visto addirittura una intervista alla presidente del "telefono rosa" la quale, oltre che a comunicare il temporaneo spostamento della loro sede, invitava le forze dell'ordine ad individuare i responsabili, non per punirli , ma per poterli aiutare a superare eventuali problemi che potrebbero essere la causa di tali atti criminosi.
Un atteggiamento che merita l'attenzione di tutta la cittadinanza, un atteggiamento che DEVE essere premiato; un atteggiamento che dimostra palesemente che quello che fanno certe persone (poche purtroppo), va molto più in la del semplice volontariato: questa è gente che crede veramente in quello che fa, al punto di voler aiutare anche chi gli fa del male !!!
Ed è proprio per premiare questa dedizione al prossimo che vorrei lanciare un appello a tutti gli imprenditori locali affinchè si adoperino, ognuno per quel che può, per ristrutturare a proprie spese i locali danneggiati.
Sarebbe una buona azione nei confronti di chi, sempre a proprie spese, si prodiga costantemente per aiutare il prossimo.
Normalmente sono le associazioni in questione che aiutano gli altri, ma mai come in questo momento sono loro che hanno bisogno del nostro aiuto.
Manifestiamo la nostra solidarietà lavorando sodo per far riprendere quanto prima le attività a tutte le associazioni vittime di questo vile atto vandalico, dimostrando a questi ragazzi che hanno danneggiato un bene della città, hanno danneggiato la loro Civitavecchia.
Il mio blog è a disposizione di tutti coloro che sono interessati a qualsiasi forma di aiuto in merito.


lullo
http://lullonostro.blogspot.com/
lullonostro@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com