venerdì 29 agosto 2008

CONSIGLIO COMUNALE DI CIVITAVECCHIA

Sono alcuni giorni che a Civitavecchia gira una voce riguardante un consigliere comunale della maggioranza: sempre per sentito dire sembrerebbe che il soggetto in questione, nullafacente al momento del suo insediamento, si sia fatto assumere presso lo studio del figlio!!!
Tutti sappiamo che cosi' facendo vi e' la possibilita' di usufruire dei rimborsi spese da parte della nostra amministrazione comunale; il che lascia pensare molto.
Io non vorrei che ci troviamo nuovamente in presenza di una situazione simile a quella che tutti ricordiamo ai tempi della giunta Saladini e, se cosi' fosse, il consigliere in questione andrebbe subito allontanato!!
Aiutatemi voi a scoprire se e' vero e, nel caso, chi e' il soggetto in questione.


LULLO

2 commenti:

  1. Se fosse vera la notizia, e ci auguriamo quindi che il diretto interessato possa intervenire al riguardo, siamo certi che l'assunzione sarà stata dettata dalla voglia di collaborare con il proprio figlio, non per chiedere strumentalmente ai contribuenti i rimborsi per le assenze sul posto di lavoro!!!!

    RispondiElimina
  2. Scordatevelo! La qualità dei nostri politici è quella e basta frequentare i consigli comunali per rendersi conto dello scarso profilo di molti di essi e sono tutti della maggioranza. Il loro comportamento degrada ciò che viene definita la massima assise ed è palese che stanno lì per cercare di arraffare. E chi lo conosce lo sa.

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com