mercoledì 9 luglio 2025

LA SPIAGGIA E' SPARITA...LORO NO!!!



 
c'è poco da ridere

Due sindaci che, pur di apparire, presenziano insieme all'inaugurazione di un'opera pubblica che si rivelerà un vero fallimento. 

Due sindaci che oggi si accusano a vicenda del fallimento di un'opera che è stata realizzata da uno, ma voluta dall'altro.

Due sindaci che ancora non hanno capito che quando si commissiona un lavoro bisogna anche accertarsi che venga eseguito ad opera d'arte; a quanto pare il lavoro della barriera soffolta è stato eseguito "ad minchiam", ma alla città hanno fatto vedere la festa della politica unita.

Sindaci, consiglieri, assessori, ballerine nani e giocolieri;
tutti insieme in una foto che evidenzia l'analogia tra la spiaggia della marina sparita alla prima piccola mareggiata e la politica locale che, purtroppo per noi, ancora non vuole sparire.
Adesso le polemiche con accuse da una parte e dall'altra, ma nessun politico che si prende la briga di denunciare l'impresa che ha eseguito i lavori.

Non serve uno scienziato per capire che una barriera soffolta non si realizza in venti giorni, come non serve uno scienziato per capire che di soffolto c'è ben altro in questa città e finchè non la si smette di prendere in giro gli elettori, sarà sempre peggio.....per noi!!!!

                                                                                          lullo

 

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com