Sono tre settimane che non scrivo niente; sicuramente per la gioia di qualcuno è meglio così, ma lullo non può mancare al suo appuntamento settimanale. Purtroppo per la nostra città in queste tre settimane tutto è rimasto come era, e quindi non ho avuto argomenti da trattare!!!
Perciò iniziamo il nuovo anno riassumendo quelli che sono alcuni dei principali problemi ancora irrisolti dall'attuale amministrazione. Innanzitutto le perdite d'acqua: sono sempre di più le strade perennemente allagate con tutti i rischi annessi e connessi. Conseguentemente sono sempre di più le strade piene di crateri pericolosissimi.
Le isole pedonali frequentate tranquillamente da decine di autovetture anche in presenza di vigili urbani costituiscono ormai una caratteristica della nostra cara Civitavecchia. A proposito di vigili, un lettore mi fa notare che ogni giorno alcune pattuglie partono dall'autoparco in via Braccianese Claudia ( estrema periferia nord), per andare a fare colazione (lettura quotidiani compresa), in un noto bar alla estrema periferia sud della città, per poi tornare a fare servizio in centro.........e ciò sotto gli occhi di tutti, amministratori compresi.
Altro problema ancora irrisolto, a mio parere, è quello dei rifiuti, con cassonetti semidistrutti sempre traboccanti di immondizia e comunque sempre contornati da rifiuti ingombranti di ogni genere.
I mendicanti ed i parcheggiatori abusivi che ormai hanno invaso il centro ed infine, in barba ad una ordinanza sindacale, le prostitute ormai in pianta stabile in zona industriale.
Nell'augurare a tutti i civitavecchiesi un buon 2015, mi auguro che la nostra amministrazione si adoperi per risolvere questi problemi entro la fine dell'anno!!!
lullo
Nessun commento:
Posta un commento
ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie