
Tornavano a casa dopo una serata come tante, una di quelle serate che ormai tanti giovani trascorrono ogni fine settimana. Qualcosa però non ha funzionato ed ecco allora che si è consumata l'ennesima tragedia; quel qualcosa che ha causato la morte di Gabriele è la pessima abitudine sempre più diffusa tra i giovani di cercare lo "sballo" a tutti i costi. Spesso però i costi cominciano ad essere troppo alti.
Svegliatevi ragazzi, ci si può divertire anche senza morire, basta veramente poco; la vita è troppo importante e non si può buttare via alla prima occasione.
CIAO GABRIELE!!!
lullolullonostro@gmail.com
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNon c'era sballo...la strada era brutta,quelle strade sono pericolose anche di giorno pensa un po di notte...
RispondiEliminaNon erano ragazzi in cerca di tutto questo "sballo"...erano semplici..in particolare lui..
Ciao gabri
Mi manchi tanto..Ti voglio bene scemetto :(
perdere la vita a 21 anni è terribile,io non sò se fossero o meno sballati, per quel che ne sò io era un ragazzo bravissimo e non posso crederci, cmq vi garantisco che la stada che collega cicitavecchia e tolfa soprattutto in alcuni punti è pericolosissima ma non solo perche ci sono le curve, anche per l'olio che buttano in continuazione i pulman della cotral,che rendono la strada scivolosa!
RispondiElimina