domenica 30 novembre 2014

LE PERDITE D'ACQUA E GLI STUDIOSI

Come già vi sarete accorti, sulle strade della città si stanno moltiplicando le perdite d'acqua; non passa giorno infatti senza che spunti una nuova perdita. Un problema che puntualmente si ripresenta ma che, a differenza di altri periodi, sembra non essere affrontato!!!
Molto probabilmente la nostra amministrazione comunale sta già studiando il caso ma, a mio parere, i guasti si riparano, non si studiano!!!
Mi aspettavo una amministrazione molto più operativa delle precedenti, ma purtroppo ci troviamo di fronte ad un gruppo di "studiosi" che, forte di una opposizione "silente", sta facendo ben poco per la città; tanti proclami, ma all'atto pratico il nulla!!!
A tutti questi studiosi sostenitori della nuova politica ed eletti nel nome dell'antipolitica (?), vorrei far notare che fra la vecchia politica e l'immobilismo cosmico esiste l'OPERATIVITÀ!!!
È troppo facile affermare di essere "migliori" limitandosi a "non fare"; bisogna fare meglio degli altri assumendosi le proprie responsabilità; solo così si può dimostrare di saper amministrare una città!!!

 lullo



Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com