bel manifesto!.......non immaginate quanti me ne hanno fatti attaccare!!!! |
Ebbene, questo slogan che suonava come una promessa ha fatto la fine di tutte le altre promesse: dimenticata!!!
E pensare che a Civitavecchia abbiamo una amministrazione di centrodestra composta per lo più da personaggi facenti parte del popolo della libertà; alla faccia della coerenza!!!
Naturalmente comprendo che l'invasione di clandestini in città è stata imposta dal Governo, ma comprendo anche che a pochi chilometri da noi (Tarquinia) hanno deciso che non li vogliono ed il Governo non ha imposto proprio niente......???
Sta di fatto che ora ci troviamo a dover ospitare 680 clandestini, con tutti i rischi e con tutti i costi che la cosa comporta.
Come se non bastasse, leggendo sui media locali, ho notato molte manifestazioni di solidarietà a questi ospiti "illegali" da parte di partiti, sindacati, associazioni e anche dalla Chiesa; addirittura c'è qualcuno che si preoccupa che questi ospiti vengano trattati male!!!
Vorrei dire a tutti coloro che si sentono così buoni da invitare "tutti i cittadini" ad essere tolleranti, accoglienti e disponibili al confronto, di non preoccuparsi di consigliare i propri concittadini, ma bensì di dare l'esempio per primi, invitando a casa loro un clandestino a famiglia. In fin dei conti in una città così "buona ed accogliente" non mancheranno certo 680 famiglie disposte a mantenere un "povero disperato".
Se è vero che io, parlando così, dimostro di essere cattivo, fate vedere voi come siete buoni ospitando un clandestino a casa vostra, magari facendolo dormire nella cameretta dei vostri bimbi!!!
Almeno siete sicuri che non soffre............
lullo
lullonostro@gmail.com
ne arriveranno altri 60.......e poi altri.....e poi altri......e così via, fino al collasso della città.
RispondiEliminaMa vi siete accorti che la città è sotto stretta sorveglianza delle forze dell'ordine?
ci sarà pure un motivo, o no?
il cittadino stanco