mercoledì 3 marzo 2010

CIVITAVECCHIA: I PRIMI CONSIGLIERI "SANI"

Finalmente si cominciano a vedere gli effetti del dibattito scaturito dalla proposta di far effettuare il narcotest ai nostri amministratori comunali; i consiglieri Roscioni e Pallassini si sono sottoposti, a proprie spese, al tanto discusso narcotest con esito negativo.
Azione che dovrebbe essere presa come esempio da tutti gli altri amministratori comunali, specialmente da quelli che non hanno votato la famosa "mozione Balloni".
Sarebbe la dimostrazione per tutta la città, specialmente per i giovani, che quando si parla di droga tra gli amministratori sono solo inutili chiacchiere; sarebbe l'unico modo per sfatare, una volta per tutte, questo pessimo luogo comune che i politici usano certa robaccia!!!
Quindi esorto tutti gli amministratori comunali a prendere esempio dai consiglieri Roscioni e Pallassini, facendosi analizzare( a proprie spese ) e rendendo pubblico l'esito, dimostrando a tutta la cittadinanza che abbiamo un consiglio comunale "sano". 



1 commento:

  1. Mi chiedo, è mai possibile che Flacchi responsabile di Giovane Italia plauda all'iniziativa del Sindaco sul Multisala (iniziativa l'altro piacevole)senza spendere due parole sul fatto che ci sono consiglieri comunali che si fanno il narcotest e i suoi rappresnetanti in consiglio comunale fanno finta di niente?

    Perchè non ha almeno la dignità di starsene zitto?

    Il NarcoFascio

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com