sabato 7 novembre 2009

PINCIO E COCA: ECCHISSENEFREGA!!!!

Dopo il clamore suscitato dal caso " M'arrazzo ", ecco che tutti si prodigano nella ricerca del politico "dopato"; ognuno dice la sua riguardo alla possibilità di effettuare il test per vedere se i nostri amministratori fanno uso di sostanze stupefacenti.
Invece di pensare a loro, i quali sono maggiorenni e vaccinati, perchè nessuno si degna di preoccuparsi dei minorenni che pippano e fumano come nulla fosse in giro per le nostre strade?
Argomento questo che ho già trattato, ma che nessuno ha avuto il coraggio di approfondire o, peggio ancora, nessuno ha provato a risolvere.
Capisco benissimo che farebbe più notizia un Moscherini positivo al narcotest che dieci ragazzini strafatti di coca, ma tutto ha un limite!!!
Basta con questi luoghi comuni di basso profilo sui politici; servono solamente ad insabbiare ancora di più quello che è il problema reale, cioè la diffusione della droga tra i giovanissimi.
In fin dei conti, se un politico si droga il problema è solo il suo, ma se a farlo è un ragazzino, il problema è di tutta la comunità.
Torno ancora una volta ad invitare tutti a riflettere sul grave problema della diffusione della droga fra i giovani, sperando che prima o poi qualcuno, magari la stampa che tanto si preoccupa dei nostri politici, si degni di affrontarlo seriamente; una massiccia campagna di sensibilizzazione potrebbe essere l'inizio di una nuova era per i "nostri" ragazzi!!!


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!!
I commenti anonimi non possono essere pubblicati. Se avete problemi, inviate il commento per e-mail.
Grazie

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com