lunedì 16 novembre 2009
sabato 7 novembre 2009
PINCIO E COCA: ECCHISSENEFREGA!!!!

Invece di pensare a loro, i quali sono maggiorenni e vaccinati, perchè nessuno si degna di preoccuparsi dei minorenni che pippano e fumano come nulla fosse in giro per le nostre strade?
Argomento questo che ho già trattato, ma che nessuno ha avuto il coraggio di approfondire o, peggio ancora, nessuno ha provato a risolvere.
Capisco benissimo che farebbe più notizia un Moscherini positivo al narcotest che dieci ragazzini strafatti di coca, ma tutto ha un limite!!!
Basta con questi luoghi comuni di basso profilo sui politici; servono solamente ad insabbiare ancora di più quello che è il problema reale, cioè la diffusione della droga tra i giovanissimi.
In fin dei conti, se un politico si droga il problema è solo il suo, ma se a farlo è un ragazzino, il problema è di tutta la comunità.
Torno ancora una volta ad invitare tutti a riflettere sul grave problema della diffusione della droga fra i giovani, sperando che prima o poi qualcuno, magari la stampa che tanto si preoccupa dei nostri politici, si degni di affrontarlo seriamente; una massiccia campagna di sensibilizzazione potrebbe essere l'inizio di una nuova era per i "nostri" ragazzi!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)
Post più popolari
-
Tornavano a casa dopo una serata come tante, una di quelle serate che ormai tanti giovani trascorrono ogni fine settimana. Qualcosa però no...
-
ANCORA UNA VOLTA SIAMO ALLE PRESE CON UNA FOTOGRAFIA CHE SI COMMENTA DA SOLA!!! lullo lullonostro@gmail.com
-
Non servivano certo le iene per capire che a Civitavecchia sono sempre di più quelli che, quando sono alla guida della loro automobile, se n...
-
le frecce rosse indicano la fine del marciapiedi L'accesso sud di Civitavecchia, per intenderci quel tratto di Aurelia che da Civit...
contatto:
Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:
lullonostro@gmail.com
lullonostro@gmail.com