sabato 20 settembre 2025

SCANDALO AL PINCIO O PRATICA DIFFUSA?


PARCHEGGI INCIVILI


E' stata fotografata e diffusa la vettura di un assessore comodamente parcheggiata in un area pedonale antistante palazzo del Pincio; SCANDALO si grida sui social, addirittura un consigliere di opposizione chiede una interrogazione urgente (non c'è altro da fare?) con tanto di comunicati stampa.....

Il suddetto consigliere faceva parte della precedente amministrazione, passata alle cronache per aver deliberato che i consiglieri in servizio erano esonerati dal pagare il parcheggio sulle strisce blu......SCANDALOSO!!!

Come dire: "il bue dice cornuto all'asino!!!!"
In una città dove vige l'anarchia più totale nel parcheggiare le macchine, come possiamo pretendere che un assessore possa comportarsi meglio dei suoi cittadini?

Chi si scandalizza nel vedere la macchina di questo amministratore che dall'alto della sua posizione crede di poter fare come gli pare, è sicuro di parcheggiare sempre bene?

Nell'immagine qui sopra un piccolo collage di foto da me scattate ogni volta che vedo una macchina parcheggiata "ad minchiam"; ne ho a centinaia di queste immagini e posso garantirvi che il parcheggio del noto personaggio è poca cosa in confronto.

Mi va bene lo sputtanamento dell'amministratore che si crede invincibile, ma se sputtanamento deve essere, allora fotografate chiunque parcheggi male!!!     
                      
                                                     lullo 

Post più popolari

contatto:

Potete inviarmi notizie locali, suggerimenti, fotografie della città ed altro al mio indirizzo:

lullonostro@gmail.com